LeggiAMOci al Parco delle Mimose con SenzaBarcode

LeggiAMOci al Parco delle Mimose Domenica 27 giugno, dalle 10 alle 20, in via Vittorio Montiglio 68. una giornata all’aperto per conoscere gli autori e le novità editoriali pubblicate da CTL Editore e curate dall’associazione culturale SenzaBarcode. E vivere una straordinaria avventura con EXODUS!

I libri sono stati amici preziosi durante il lockdown e le restrizioni, ma gli autori sono stati costretti a raccontare le loro opere solo tramite video presentazioni e rassegne letterarie on-line. Non si sono mai arresi ed hanno continuato a scrivere. L’associazione culturale SenzaBarcode ha dato vita ad una collana editoriale edita da CTL Editore. Grazie al noto editore toscano i libri sono pubblicati senza alcun contributo da parte dell’autore e ovviamente senza obbligo di acquisto copie. SenzaBarcode si occupa delle cura e promozione, dalla copertina allo scaffale.

Ora che è possibile vogliamo portare all’aperto e alla luce del sole i nostri libri e le nostre attività culturali

L’appuntamento è quindi per domenica 27 giugno, immersi nella natura dello splendido Parco delle Mimose,Via Vittorio Montiglio, 68, zona Pineta Sacchetti. Per tutta la giornata sarà possibile conoscere l’associazione e le tante attività culturali, oltre che lasciare il proprio manoscritto (portare solo materiale digitale) per la collana SenzaBarcode edita da CTL  e iscriversi ai concorsi Bloggami 2021 e ArtéLibertà 2021

Programma della giornata:

Alle 15.30 si apre la kermesse letteraria con i saluti del presidente della commissione cultura del Municipio XIV, Domenico Aglioti.

Dalle 10 alle 16 Gioco di ruolo, con Giulio Davì nel mondo di EXODUS per dare vita al nostro personaggio e giocare un’avventura straordinaria.

Dalle 16 Maria Foffo presenta Una storia anni sessanta. Tra emozioni, consapevolezza e coraggio. In un periodo di fermento e una Roma verace.

L’evento ha meritato il patrocinio del Municipio XIV.

Alle 17 Andrea Barricelli presenta Dominio e Ribellione & Equilibrio e Cambiamento. Una storia di guerra, peccato e redenzione in un futuro non troppo lontano.

Alle 18 Laura Mancini presenta Rose Scarlatte. Amore, amicizia, destino, passione e teatro, a passo di Tango.

Alle 19 Bloggami 2020. Sheyla Bobba presenta il libro dei racconti finalisti e vincitori del concorso letterario con letture di alcuni partecipanti. Alle 19.30 si unirà il Vicepresidente della commissione cultura del Municipio XIV, Alberto Mariani, per i saluti istituzionali.

La partecipazione è gratuita, per giocare a EXODUS si consiglia di prenotare a info@senzabarcode.it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: