Per le note problematiche legate alla pandemia, la rassegna letteraria, #6SenzaBarcode, si è spostata online!

Presentare al mondo il proprio libro è una delle emozioni che la pandemia ci stava portando via, ma SenzaBarcode ha portato online la sua Rassegna Letteraria! Inviando sinossi e biografia a info@senzabarcode.it si può proporre la propria opera, se selezionata verrà organizzata una presentazione registrata, tramite video chiamata, in video per i canali social e in audio trasmessa dalla WebRadio SenzaBarcode. La partecipazione è gratuita per tutti gli iscritti dell’associazione e comprende il servizio di Ufficio stampa per l’evento. L’iscrizione può avvenire contestualmente alla definizione della data di registrazione.

Agli Autori è richiesto di iscriversi all’Associazione SenzaBarcode

Per partecipare inviare richiesta a info@senzabarcode.it con oggetto #6SenzaBarcode Autore.  È possibile, per le Case Editrici, segnalare autori e opere, possono richiedere informazioni a info@senzabarcode.it con oggetto #6SenzaBarcode Editore.

Tra i nostri obiettivi, come da Statuto, c’è la promozione di Autori emergenti e artisti non ancora affermati. Questa rassegna vuole essere un veicolo promozionale, totalmente gratuito, per sostenere nuovi autori nella divulgazione delle loro opere.

Vengono selezionati lavori da noi ritenuti particolarmente meritevoli di attenzione e che possono dar vita a dibattiti, riflessioni e far luce su argomenti poco noti

È nostra intenzione coinvolgere rappresentanti delle amministrazioni e professionisti provenienti, di volta in volta, dall’ambito dell’argomento trattato nelle diverse opere. Gli eventi saranno completamente gratuiti e aperti al pubblico e si svolgeranno in diverse
sedi, istituzionali e private.

Nelle sedi istituzionali non sarà possibile vendere copie dei libri

Lo scopo della manifestazione è avvicinare i cittadini a libri che non godono di grandi promozioni, perché scritti da autori minori e/o pubblicati da piccole Case Editrici. Nel contempo promuovere artisti emergenti, più o meno giovani.

Per ricevere informazioni è necessario inviare sinossi e scheda biografica. Se selezionati dovrete inviare il libro esclusivamente in formato cartaceo commerciale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: