Bloggami 2020

Concorsi SenzaBarcode. Nel 2020 torna Bloggami il concorso letterario per racconti brevi. Autori emergenti e affermati a caccia di nuove emozioni!

Bloggami è il primo concorso letterario per racconti brevi di SenzaBarcode, nel 2020 è alla sua II edizione.

Modalità di partecipazione e bando:
Partecipare al concorso è gratuito, l’iscrizione all’Associazione SenzaBarcode è obbligatoria, qui per le modalità di iscrizione.

L’incipit è: Cosa riuscite a raccontare in 1000 parole? Avete il coraggio di misurarvi con un mondo che va di fretta ma ha fame di emozioni?

Le opere dovranno essere inedite ed ogni partecipante potrà  concorrere con, al massimo, due lavori. Apertura concorso 25 febbraio ore 00.01 – Chiusura concorso 25 ottobre 23.59 – Premiazione dicembre 2020.

Premi e giuria

La giuria  del premio letterario Bloggami  è composta dal consiglio direttivo dell’associazione SenzaBarcode, il suo giudizio è insindacabile. I premi saranno comunicati ne mese di marzo 2020.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: