Lab, la nostra Officina

Un laboratorio per realizzare i progetti SenzaBarcode. Il Lab comprende convegni, stage, la collana editoriale, concorsi...

Un laboratorio per realizzare i progetti SenzaBarcode. Il Lab comprende convegni, stage, la collana editoriale, concorsi…

Una officina di idee e un luogo per realizzarle, questo Lab SenzaBarcode. I nostri convegni sono momenti di approfondimento e dibattito su svariati temi. Con professionisti e titolati – con e senza titoli – per ogni materia.

Convegni in programma per il 2020

  • Alimentazione – febbraio/marzo
  • Teatro emergente – marzo/maggio
  • Ambiente – maggio/giugno
  • Musica emergente – settembre/novembre

Collana editoriale

I progetti devo essere sempre in evoluzione, così come un Autore deve sempre vivere con la scintilla dell’Emergente. Sentire sempre l’urgenza di soddisfare la curiosità e misurarsi con se stessi. Questo è l’augurio che faccio a chi amo. Per questo l’associazione culturale SenzaBarcode si è proposta come responsabile di una omonima collana editoriale che, come il sito e la WebRadio, fosse una vetrina per il talento e spazio libero per i più diversi argomenti.

I primi tre libri, editi da Rupe Mutevole

Troiade, di Andrea Barricelli
La luce e la notte, Germano Zampa
La crisi del progetto

Concorsi

Nel 2020, Lab SenzaBarcode, propone Bloggami! Il Concorso gratuito – Iscrizione a SenzaBarcode obbligatoria.

Cosa riuscite a raccontare in 1000 parole? Avete il coraggio di misurarvi con un mondo che va di fretta ma ha fame di emozioni?

Concorso letterario per racconti brevi – minimo 900 massimo 1000 parole
tema libero.

Apertura concorso 25 febbraio ore 00.01 – Chiusura concorso 25 ottobre 23.59 – Premiazione dicembre 2020.

Stage, eventi collaterali, promozione …

Tanti nuovi progetti entrano costantemente nel Lab SenzaBarcode, compresi stage nella WebRadio! Proponi le tue idee o la tua partecipazione!

Il tuo nome (richiesto)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: